comune-di-trieste,-al-via-la-due-giorni-di-bilancio

Comune di Trieste, al via la due giorni di Bilancio

28.05.2022 – 13.00 – È in fase di imminente apertura la sessione ordinaria di Bilancio al Comune di Trieste.

Il Presidente del Consiglio comunale, Francesco di Paola Panteca, rende noto che con la Conferenza dei Capigruppo riunitasi il giorno 25 maggio, sono state calendarizzate le riunioni per discutere ed approvare il Bilancio previsionale e il Documento Unico di Programmazione.

L’Assemblea cittadina si riunirà in due giornate consecutive:

lunedì 30 maggio a partire dalle ore 17:00 per l’illustrazione dell’Assessore al Bilancio Everest Bertoli coadiuvato da tutti i suoi colleghi di Giunta e il dibattito generale;

martedì 31 maggio a partire dalle ore 16:00 per trattare gli emendamenti che perverranno da tutti i consiglieri comunali.

Questo determinante provvedimento per la vita cittadina stabilisce la strategia di intervento del Comune di Trieste nel breve e medio termine ed è un documento di fondamentale importanza per la vita e lo sviluppo della Città, forse ancora di più oggi dopo due anni di pandemia e con i fondi del PNNR in arrivo.

La seduta del 31 maggio si protrarrà ad oltranza fino ad adozione della delibera.

Una ulteriore seduta è già stata programmata nella giornata di lunedì 6 giugno con inizio alle ore 17:00 per trattare gli ordini del giorno collegati al Bilancio.

Invariato il canale youtube attraverso il quale chiunque ne abbia interesse potrà seguire la seduta in streaming.

Avatar

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.