Caro Nicola,
ho trovato il tuo libro presso la Mondadori a Crema. Non era in vetrina ma sullo scaffale in basso dove pochi guardano. Abbiamo dovuto domandare. Domani vado a esplorare nella libreria UBIK della mia città gestita da rosse (i libri di Letta e c. a suo tempo erano in vetrina, di quello della Meloni neanche traccia). Vediamo.
Caro Porro,
oggi in una libreria in centro a Cesena, chiesto e comprato subito. Era disponibile.
Loris
Caro Nicola,
a Udine il tuo libro è disponibile da Feltrinelli e si può anche acquistare dal sito Feltrinelli.
Saluti, Francesca
Ciao Nicola,
ecco la mia esperienza: ieri sera sono entrata nella Libreria Giunti di Orio al Serio, c/o centro commerciale Orio Center, per acquistare l’”introvabile”. La commessa molto gentilmente mi ha riferito che, le poche copie giunte in negozio, sono state esaurite: ho chiesto se fosse previsto il riassortimento, ma la risposta è stata negativa.
Oggi ordinerò il tuo libro sul sito di Amazon. Approfitto per comunicarti che non sono presente su nessun social ma ti seguo su Telegram: voglio comunque farti sapere che è un piacere ed è illuminante seguire le tue zuppe, leggere i tuoi servizi e quelli dei tuoi ospiti.
Grazie
Cristina
Il Padreterno è liberale si trova in libreria? Non ve lo ordinano? Siete riusciti a scovarlo? Leggete qui e partecipate alla “caccia al tesoro”. Sennò dove lo prendete per regalarlo a un comunista?