capodanno,-in-piazza-duomo-si-balla-al-ritmo-degli-anni-novanta

Capodanno, in Piazza Duomo si balla al ritmo degli anni Novanta

la festa

Svelato il programma della festa in piazza: dalle 22.30 musica dalla dance ai cartoni animati

TRENTO. Svelato il programma del Capodanno in piazza Duomo a Trento. Sabato 31 dicembre, dalle 22.30, sarà possibile festeggiare al ritmo delle migliori hits degli anni ‘90, accompagnati dalla musica di AgoDj e Des3ett, dj di fama internazionale.

La più bella e grande piazza cittadina è pronta per accogliere il nuovo anno all’insegna del divertimento, con uno spettacolo emozionante, che sarà animato da ballerini, dj, frontman, video, scenografie ed effetti speciali.

Le canzoni più iconiche degli anni ‘90 e sullo sfondo luci, coriandoli e spettacoli pirotecnici: Love Generation 90 è un tuffo nel passato, un viaggio musicale per tutte le età, capace di ricreare l’atmosfera degli anni ‘90 con pezzi che vanno dal repertorio dance a quello dei cartoni animati o delle sigle televisive.

L’evento, che si inserisce nell’ambito della manifestazione “Trento, città del Natale”, è realizzato dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara in collaborazione con Radio Italia Anni ’60.

L’ingresso è libero.

dopo di noi

Il progetto “Io abito” a Rovereto: educa sia i disabili che le loro famiglie all’autonomia e al distacco. Coinvolgendo l’intera comunità


Luca Marsilli

ricerca

Si baserà su tecnologie di intelligenza artificiale, dati e robotica e sarà sperimentato nelle foreste finlandesi

il fatto

Nessun ferito, intervento dei vigili del fuoco (foto Ansa)

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

46 − = 43