bologna,-accoltella-la-moglie-davanti-ai-figli-e-scappa:-fermato-da-polizia-e-carabinieri

Bologna, accoltella la moglie davanti ai figli e scappa: fermato da polizia e carabinieri

BOLOGNA – Una donna è stata accoltellata questa mattina in casa dal marito ed è stata portata in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Bologna. Sembra sia stata ferita alla gola. La vittima, italiana di 25 anni, è stata portata in sala operatoria per un intervento chirurgico: è in prognosi riservata in rianimazione. L’intervento del 118 è avvenuto attorno alle 8.

foto Gianluca Perticoni
foto Gianluca Perticoni 

L’aggressione è avvenuta nel centro di Bologna, in via Rialto. In casa erano presenti anche le figlie: secondo quanto appreso, sono state le bambine della coppia a scendere in strada per chiedere aiuto. L’uomo, marocchino, subito dopo è fuggito ma è stato bloccato. Sul posto sono presenti i carabinieri, che stanno lavorando al caso insieme alla polizia.

foto Gianluca Perticoni
foto Gianluca Perticoni 

L’aggressore è stato portato in Questura. Dopo il delitto, è fuggito a bordo di un’auto nera lungo via Farini, imboccando poi via de’ Carbonesi, che in parte è chiusa per i lavori. Per questo, con la macchina, è rimasto incastrato tra le transenne e il palazzo. E’ riuscito a lasciare il veicolo dal portellone posteriore, ma poi è stato bloccato dalle forze di polizia.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 1 = 4