beautiful,-anticipazioni-di-mercoledi-9-giugno:-grosso-colpo-di-scena

Beautiful, anticipazioni di mercoledì 9 giugno: grosso colpo di scena

Ne continuano a succedere di cose sconvolgenti in “Beautiful”. Ora è Liam a stupire tutti, il pubblico pronto a restare a bocca aperta.

La soap opera statunitense continua ad appassionare milioni e milioni di telespettatori da tutto il mondo.

Beautiful anticipazioni del 9 giugno 2021
Beautiful anticipazioni del 9 giugno 2021 Foto dal web

Da oltre 30 anni la serie va in onda nel mondo, Italia compresa, ed ancora oggi “Beautiful” presenta i soliti, immancabili colpi di scena che sanno sempre come fare per sorprendere il pubblico e per lasciare tutti quanti noi a bocca aperta.

Per quanto riguarda le anticipazioni della puntata di mercoledì 9 giugno, accadrà qualcosa di davvero molto significativo.

Si tratta di un lieto evento che coinvolge i personaggi di Hope e di Liam, interpretati rispettivamente da Annika Noelle e da Scott Clifton.

I due infatti convolano a giuste nozze ed il loro matrimonio è celebrato da Douglas. La cerimonia viene sugellata dall’ufficialità anche in municipio.

Leggi anche –> Ilary Blasi, cosa accadde con Fabrizio Corona: “Volevano zittirmi”

Come è nata l’idea del matrimonio

Bill e Brooke intanto si sono baciati e lui lo fa sapere a Wyatt, con il morale al settimo cielo. Il tutto era successo durante un altro matrimonio, quello di Thomas.

Brooke intanto aveva avuto dei problemi con Ridge, che aveva dubitato di lei. Quest’ultimo però torna sui suoi passi e le chiede scusa, con molta sincerità.

Invece nella puntata di “Beautiful” di martedì 8 giugno, ancora Brooke aveva ricevuto degli elogi in merito a come ha gestito le cose con Hope e con Liam.

Steffy esce allo scoperto con il bacio organizzato da Thomas, informando della cosa Ridge e Logan. E sempre Steffy incita suo padre a fare pace con la moglie.

L’idea della cerimonia all’improvviso fra Hope e Liam era stata avanzata proprio da quest’ultimo e da Douglas alla donna. Il piccolo ha poi assolto con grande partecipazione al suo compito. La serie televisiva, una delle più longeve di sempre al mondo, fa proseliti anche nelle nuove generazioni e molto se ne parla pure sui social network.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *