Tempo di lettura stimato: 3 minutes

Nuove opportunità di lavoro in Campania, Bricoman effettuerà nuove assunzioni a Capodrise, per l’apertura di un nuovo punto vendita a insegna Tecnomat.

La nota catena di negozi di articoli per la costruzione, la finitura e la ristrutturazione della casa, creerà posti di lavoro per 120 risorse per l’apertura di una nuova struttura, nel Casertano, che avverrà il 14 dicembre 2022.

Se non ti interessano le Assunzioni Tecnomat(ex Bricoman), puoi dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Selezioni per Tecnomat – Tutti i dettagli

Posti previsti e ulteriori dettagli

Cos’è Tecnomat?

Tecnomat che in precedenza aveva il suo nome in Bricoman, offrire ai professionisti e alle piccole imprese un moderno modello distributivo, incentrato sulla vendita di prodotti tecnici per la costruzione, la ristrutturazione, fino alla finitura della casa e delle collettività. La formula ingrosso e dettaglio ci permette, al contempo, di essere aperti anche al grande pubblico.

Quante saranno le assunzioni?

Sono previste almeno 120 nuove assunzioni.

Perché ci saranno nuove assunzioni?

Come annunciato dai manager del Gruppo, nel corso della recente presentazione del progetto avvenuta a San Marco Evangelista, a sua apertura rientra nel piano di sviluppo che Bricoman sta portando avanti sul territorio nazionale. Il programma di crescita prevede, infatti, la realizzazione di oltre 6000 nuove assunzioni per le 70 nuove aperture programmate entro il 2030.

I posti saranno a tempo determinato?

Si, gli inserimenti avverranno mediante contratti di lavoro a tempo determinato.

Profili ricercati

Quali saranno le figure richieste?

Il recruiting per lavorare nel Tecnomat che Bricoman aprirà nel casertano è già attivo. Le posizioni aperte sono rivolte a candidati diplomati, capaci di ascolto e di lavorare in team, ed in possesso di esperienze anche brevi in ambito vendita, cassa, logistica o in altri settori a contatto con il pubblico.

Nel dettaglio, le figure cercate per le nuove assunzioni:

– Venditori e Venditrici;

– Addetti e Addette alla Logistica;

– Venditori e Venditrici di tipo Tecnico.

Come partecipare

Gli interessati alle prossime assunzioni Tecnomat (ex Bricoman) di Capodrise possono consultare la pagina riservata alla selezione del personale (Lavora con noi) del Gruppo. Da qui possono prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form per l’invio del cv, inoltre son aperte assunzioni anche presso altri punti vendita sia attivi che di prossima apertura, e per lavorare in sede.

Altre aziende che assumono

Oltre alle assunzioni Tecnomat (ex Bricoman) in Campania, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.