artena:-motociclista-muore.-si-schianta-contro-un-muro

Artena: motociclista muore. Si schianta contro un muro

Artena: motociclista muore. Si schianta contro un muro
Foto repertorio

Artena: motociclista muore. Si schianta contro un muro. Un motociclista di cinquantaquattro anni è morto in un incidente stradale in via di Giulianello ad Artena, in provincia di Roma.

L’incidente stradale è avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 30 ottobre, e si è verificato nei pressi dello stabilimento Fassa. Per l’uomo che viaggiava a bordo del suo veicolo a due ruote non c’è stato purtroppo nulla da fare.

I tentativi per salvargli la vita

Nonostante i tentativi reiterati dei sanitari di salvargli la vita. Secondo le informazioni apprese poco prima dei drammatici fatti che hanno portato alla sua scomparsa il cinquantaquattrenne stava percorrendo via di Giulianello nel territorio della provincia di Roma in sella alla sua amata Yamaha R1.

Era intento a fare una passeggiata in moto approfittando della soleggiata giornata di fine ottobre, con le sembianze di una primavera molto precoce.

Erano circa le ore 11 quando, per cause non note e ancora in corso d’accertamento da parte dei carabinieri che indagano sull’accaduto, il motociclista ha perso il controllo alla guida, ha sbandato e si è schiantato contro un muro.

L’impatto è stato molto violento e non gli ha lasciato scampo. La scena si è svolta davanti agli occhi degli automobilisti di passaggio che, preoccupati per le condizioni di salute del motociclista, parse fin da subito critiche, hanno chiamato il 118 e chiesto l’intervento urgente di un’ambulanza.

Sul posto dell’incidente stradale è intervenuto in breve tempo il personale sanitario, ma per il motociclista non c’è stato purtroppo nulla da fare. Presenti per i rilievi i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti necessari e indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Nell’incidente stradale a tener conto di quanto è emerso non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Terminate le verifiche sul posto, la salma è stata trasferita in obitorio, poi riconsegnata ai famigliari per le rituali esequie.


Condividi

Redazione L’inserto

La redazione de L’inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *