arriva-il-giro-d’italia,-pontebbana-chiusa-al-traffico-a-spresiano-e-villorba

Arriva il Giro d’Italia, Pontebbana chiusa al traffico a Spresiano e Villorba

SPRESIANO/VILLORBAGiovedì 26 maggio la tappa numero 18 del Giro d’Italia, Borgo Valsugana-Treviso, attraverserà la Marca per arrivare a Treviso. Un tracciato di 152 chilometri di cui 80 nella nostra Provincia: dalle colline del Prosecco, all’immancabile Muro di Ca’ del Poggio a Rua di Feletto, per poi attraversare Susegana , Ponte della Priula, Spresiano, villorba e Treviso.

In vista dell’arrivo della carovana rosa tutti i comuni interessati dal percorso chiuderanno le strade alla viabilità e imporranno divieti di sosta. A Spresiano, dunque giovedì 26 maggio, dalle 14 alle 17 (e comunque fino a cessate esigenze) è vietata la circolazione (anche in attraversamento) lungo la strada statale Pontebbana per il tratto di competenza del Comune di Spresiano. Stop al traffico anche lungo tutte le vie poste sulla Pontebbana e riguardanti il percorso di gara ovvero vie Nazionale, D. Alighieri e Gritti. L’attraversamento della Pontebbana sarà consentito unicamente utilizzando il sottopasso il località Busco. Divieto di sosta, dalle 8 di giovedì alle 17 lungo tutta la strada Pontebbana e nelle vie Nazionale, D. Alighieri e Gritti.

Il Giro d’Italia transiterà poi verso Villorba in direzione Treviso. La carovana percorrerà via Roma, via Felissent, quindi viale della Repubblica. Il percorso sarà interdetto al traffico (anche in attraversamento) a partire dalle 14 e fino a cessate esigenze. È dunque consigliata la percorrenza di viabilità alternativa con deviazioni segnalate in loco.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.