antonella-mosetti,-la-clamorosa-gaffe-sul-colonnello-giuliacci:-“poraccio…-era-vecchio”.-lui-sbotta:-“ma-come-morto?-sono-qui-che-scrivo”-–-il-fatto-quotidiano

Antonella Mosetti, la clamorosa gaffe sul colonnello Giuliacci: “Poraccio… era vecchio”. Lui sbotta: “Ma come morto? Sono qui che scrivo” – Il Fatto Quotidiano

| 19 Dicembre 2022

È diventata virale sul web la clamorosa gaffe di Antonella Mosetti nei confronti del colonnello Mario Giuliacci, meteorologo volto noto della tv. Ex gieffina e showgirl italiana, Antonella Mosetti ha fatto nel pomeriggio di domenica 18 dicembre una diretta Instagram con i suoi follower per parlare con loro e rispondere alle domande che le venivano poste. Ad un certo punto però, forse per distrazione o forse perché soprappensiero, si è lasciata andare ad un commento che non è passato inosservato.

Ah certo, lui ha lavorato in Rai con me tante volte. Poraccio, è morto adesso credo. Era vecchio”, ha detto Antonella parlando del colonnello Giuliacci e facendo così credere che fosse morto. Ma il meteorologo non solo è vivo e vegeto, ma pochi minuti dopo è intervenuto nella stessa diretta, per smentire la fake news: “Ma come morto? Sono io che scrivo qui”, ha scritto in un commento facendo tanto di corna, chiaro segno scaramantico. Una gaffe che non è certo passata inosservata e ha portato i vari utenti del web a condividere il video su tutti i social con commenti come: “Mi sento male, oppure “Esilarante” o ancora “Aiuto, che disagio”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:

portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.

Grazie Peter Gomez

Articolo Precedente

Antonela Roccuzzo, chi è la moglie di Lionel Messi e cosa fa nella vita: ecco la loro incredibile storia d’amore

next

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 1 = 1