antonella-fiordelisi-contro-pamela-prati,-scontro-infuocato

Antonella Fiordelisi contro Pamela Prati, scontro infuocato

Antonella Fiordelisi contro Pamela Prati, scontro infuocato
Antonella Fiordelisi – Foto dal web

Antonella Fiordelisi contro Pamela Prati, scontro infuocato. Nella puntata di giovedì 22 Settembre l’influencer aveva esternato la propria antipatia verso la showgirl, di cui non sopporta il carattere solitario e distaccato.

La scintilla è scattata nel momento in cui Pamela si è seduta sul pouf posizionato davanti ad Antonella Fiordelisi, impedendole di vedere il ledwall. Pamela ha messo a tacere la ragazza con una frase che non dava spazio a repliche. “Se sei trasparente non è colpa mia” le ha detto dando dimostrazione di essere dotata di un pungente sarcasmo.

Lei è una che pensa ai fatti suoi” sostiene Antonella Fiordelisi che non ha intenzione di abbandonare i pregiudizi nei confronti della showgirl e non sopporta il suo divismo. Alfonso manda una clip che mostra i dissapori nati tra le due e le reazioni dei vari compagni di viaggio.

Molti Vipponi hanno preso le parti di Pamela in quanto ritengono che le accuse di Antonella Fiordelisi siano dettate da un desiderio di apparire e siano frutto di una premeditazione. Alfonso chiede ad Antonella perché si sia scagliata in maniera tanto netta contro Pamela.

La ragazza risponde semplicemente che la showgirl non ha rispetto per gli altri. Pamela continua a non darle corda. “Secondo me ci sono troppe mosche” dice seccata e Antonella Fiordelisi ribadisce che tale atteggiamento denota snobismo e superiorità. Anche Patrizia si è scontrata con Antonella e la donna, in collegamento dall’hotel, esprime la sua opinione.

Consiglia ad Antonella Fiordelisi di giudicare Pamela dal suo comportamento nella Casa e abbandonare le idee che si è fatta prima di entrare. Pamela non si esprime se non per chiedere di non definirle prime donne, in quanto certi titoli vanno conquistati.

La showgirl aggiunge di aver provato ad avere un dialogo ma il suo interesse è scemato nel momento in cui Antonella Fiordelisi l’ha aggredita gratuitamente. Alfonso spinge Antonella a chiedere scusa a Pamela ma la ragazza non sembra ancora pronta ad un gesto simile. Fonte Mediaset


Condividi

Redazione L’inserto

La redazione de L’inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.