antizanzare-al-naturale-per-e-state-in-rava-e-fava

Antizanzare al naturale per E-State in Rava e Fava

antizanzare naturale

Primo sabato di agosto con E-State in Rava & Fava dedicato ai repellenti zanzare 100% naturali senza sostanze di chimica di sintesi.

Sabato 6 agosto andremo a conoscere l assortimento completo di incensi – a spirale, a cono e a bastoncini per casa e grandi per giardino – realizzati dalla francese Aromandise di Montepellier, antica capitale della profumeria.  Quest’azienda ha saputo negli anni creare una stretta e duratura collaborazione con realtà indiane specializzate nella produzione di incensi che si rifanno alla tradizione ayurvedica ; incensi impastati con oli essenziali bio.

Incensi d’Estate sono la linea studiata appositamente come repellenti antizanzare con oli essenziali il cui profumo è sgradito agli insetti. Aromandise garantisce progetti di commercio equo e solidale in India la cui produzione d’incensi fa bene a chi li produce e a chi li utilizza. Certificati Bio fanno bene anche all ambiente.

Sabato prossimo è l’occasione per provarli: sull’ acquisto di due confezioni di Incensi d’Estate a propria scelta si avrà il 10% di sconto alla cassa.

INCENSI D’ESTATE 2022- 6 AGOSTO

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.