alla-scoperta-del-mio-paese:-s.-maria-di-sala-celebra-le-attivita-storiche

Alla scoperta del mio paese: S. Maria di Sala celebra le attività storiche

Tutto il salese in villa, con i suoi commercianti, le associazioni, lo sport e l’intrattenimento per famiglie e bambini. “Alla scoperta del mio paese” recupera in parte l’evento “Fiori gusti e colori” saltato per maltempo il 24 aprile: domenica 29 maggio, protagoniste in Villa Farsetti saranno, per l’intera giornata, le migliori risorse che il territorio può vantare nei diversi settori dell’impresa e del volontariato. La manifestazione è organizzata da Confcommercio del Miranese e Comune di Santa Maria di Sala all’interno del distretto del commercio “Terra del Graticolato”.

Walter Sartore, delegato dei commercianti di Santa Maria di Sala

“È un’ulteriore conferma dell’impegno del nostro Comune e di Confcommercio, che ci danno più possibilità per promuovere le nostre attività in un momento di ripartenza come quello che stiamo vivendo. Sta tutto nel titolo “Alla scoperta del mio paese”. Sarà una giornata bellissima, piena di attività da scoprire per le famiglie”.

Alla scoperta del mio paese

Per tutta la domenica:

  • Dalle 10 alle 19, ci saranno laboratori creativi per bambini, per fare il pane, gli aquiloni o altro, ma anche prove di tiro con l’arco, giochi in legno e green volley.
  • Alle 10.30 da non perdere l’esibizione con balestra e arco degli Arcieri della Rocca
  • Alle 11 la premiazione delle attività commerciali e delle associazioni storiche salesi in sala teatro: 30 i negozi e 5 i pubblici esercizi che riceveranno un riconoscimento per il contributo dato alla crescita del territorio, diventando punto di riferimento per la comunità locale.
  • Dalle 15, caccia al tesoro con l’associazione “La casa sull’albero”, dimostrazione di tai chi, Gyrokinesis e acro yoga
  • Alle 17 spettacolo di magia comica con Jefte Fanetti

In caso di pioggia la manifestazione verrà annullata.

L’articolo Alla scoperta del mio paese: S. Maria di Sala celebra le attività storiche sembra essere il primo su Venezia Radio TV.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.