adua-del-vesco-fa-impazzire-di-gelosia-andrea-zenga

Adua Del Vesco fa impazzire di gelosia Andrea Zenga

Adua Del Vesco fa impazzire di gelosia Andrea Zenga. Adua del Vesco sfila con un look favoloso per gli About You Awards, “red carpet” bollente con una scollatura vertiginosa per l’attrice.

Per la bellissima Adua del Vesco sembra proprio un periodo favoloso. L’attrice dal viso delicato e perfetto che abbiamo conosciuto con le fiction Mediaset con lo pseudonimo di Adua del Vesco, è poi entrata nel cuore degli italiani anche grazie alla partecipazione a GF Vip.

L’esperienza è per lei molto forte, perché si è trovata ad affrontare un percorso personale intenso e a scegliere di diventare semplicemente Rosalinda. L’attrice è diventata poi una conduttrice, infatti adesso è al timone insieme ai giornalisti della redazione di Chi, del programma in streaming Casa Chi.

Nel live show vengono intervistati i vip del momento appena usciti da reality e tv e si cerca di scoprire qualche gossip in più. Non è tutto per Adua del Vesco, che da pochissimo si è lanciata anche nel mondo della musica. “Sempre Avanti” è il titolo del suo singolo

In cui si cimenta nelle vesti di cantante, un sogno che come lei stessa ha ammesso, è diventato poi realtà. Per l’attrice non mancano ovviamente gli eventi mondani, come quello del Coachella Festival in America. L’esperienza è per lei entusiasmante ed anche questa raccontata alla perfezione sul suo profilo Instagram.

Altro che Cannes, Adua del Vesco spiazza agli About You Awards

Mentre star e starlets si fanno fotografare ad uno degli eventi più glamour dell’anno, il Festival di Cannes. La nostrana Adua del Vesco ha invece deciso di farsi ritrarre sul “red carpet” degli About You Awards. Usiamo le virgolette perché in realtà il carpet è viola e anche in questo caso, è pieno zeppo di glamour.

Nelle ultime ore l’attrice ha condiviso alcune foto in cui si mostra in tutto il suo splendore con l’abito che ha scelto di indossare per l’occasione. Alla premiazione a tema social media più grande d’Europa, tenutasi a Milano il 26 maggio, l’artista ha sfoggiato un abito che nulla aveva da invidiare alle meraviglie viste a Cannes.

Un vestito trasparente e lungo bianco brillante con una scollatura a dir poco vertiginosa ha catturato l’attenzione di flash e riflettori. “Questa volta ho osato“, ha scritto Adua del Vesco nella descrizione del suo post

Ed in effetti non accade spesso di vederla con outfit così bollenti. Una vera dea di bellezza, i capelli erano sistemati in un’elegante acconciatura che ne incorniciava il viso, mentre l’attrice si mostrava in tutte le sue forme. Promossa a pieni voti! Fonte Bloglive

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.