a-riva-il-congresso-sui-vaccini

A Riva il congresso sui Vaccini

Ha preso il via oggi a Riva del Garda la sedicesima edizione del Congresso sui Vaccini, un evento medico-scientifico che inaugura la stagione autunnale dei congressi a Riva del Garda, riunendo nel territorio dell’Alto Garda un patrimonio di competenze globali in una delle aree più importanti della salute pubblica contemporanea.

3 giornate di lavori, 260 partecipanti previsti, 25 relatori e discussant, 3 sessioni plenarie, 8 discussion, 13 breakout session, oltre 700 pernottamenti. Questi i numeri dell’evento che fino a mercoledì 14 settembre si svolgerà negli spazi del Centro Congressi tra seminari e momenti conviviali, offrendo ai professionisti e massimi esperti del settore l’opportunità di condividere le loro conoscenze sugli attuali sviluppi e scoperte nel campo dei vaccini.

“Riva del Garda torna, dopo la pausa estiva, a fare da cornice naturale a giornate di lavoro focalizzate su contenuti scientifici di alto livello, ospitando con grande piacere professionisti illustri. L’appuntamento in corso rappresenta il primo di una serie in programma al Centro Congressi e a Spiaggia Olivi nei prossimi mesi, annunciando un’intensa stagione di ripresa delle attività. I numeri dell’autunno confermano quindi che il comparto congressuale continua a registrare segnali positivi lungo l’intero arco dell’anno” – ha dichiarato Renata Farina, Congress Manager di Riva del Garda Fierecongressi.

Nel complesso, per il 2022, sono oltre 60 gli eventi internazionali, nazionali e regionali inseriti in calendario di “Riva del Garda Fierecongressi, , con oltre 20 mila partecipanti attesi di cui circa 4 mila provenienti dall’estero, per un totale di oltre 40 mila presenze.

Visite articolo: 0

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.