a-calamandrana-fine-settimana-con-la-festa-del-quartino-e-la-fiera-del-bestiame

A Calamandrana fine settimana con la Festa del Quartino e la Fiera del Bestiame

A Calamandrana è arrivato il fine settimana della Festa patronale del Quartino, dal 5 al 7 agosto, con gli eventi che proseguiranno anche lunedì 8 agosto con la 62a Fiera del Bestiame.

Tutti gli eventi saranno ospitati dal piazzale della stazione. La Festa patronale del Quartino è organizzata da Proloco e Comune. Si comincia venerdì 5 agosto dalle 21 con la gara del “Bucket Beer Pong” accompagnata dalla musica. La quota di partecipazione è di 10 euro e comprende due partite, un trancio di pizza e acqua.

Si prosegue sabato 6 agosto con lo street food & cocktails dalle 20 per proseguire con dj set con Extreme Disco. Ospiti della serata Ivan Talko & Tatanka.

Domenica sera si conclude con la cena con la trippa, insieme a vitello tonnato, ravioli e budino al moscato. Durante la serata la musica dal vivo riporterà agli anni ’60 e ’70 con i Beats Coin.

Lunedì mattina, delle 8,30, ritorna invece la Fiera del Bestiame, organizzata dal Comune di Calamandrana, mostra mercato del vitello svezzato di razza piemontese, con un ricco montepremi per otto categorie.

calamandrana quartino e fiera bestiamo 2022
calamandrana quartino e fiera bestiamo 2022

Volete scoprire di più su Calamandrana e il suo patrimonio di bellezza? Allora consultate lo speciale di Giornarunner dedicato cliccando qui -> Speciale Calamandrana

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.