‘

Polemica sui social, la serata è comunque sold out

   Una serata con cena e degustazione di vini, dress code ‘elegante’ e per le donne ‘tacchi alti, minimo 7 centimetri’. L’indicazione, poi rimossa, è comparsa su una pagina per pubblicizzare l’evento “Bolle a cena” organizzato per il primo e 2 aprile prossimi nell’ambito della manifestazione “Bollicine in villa”, in un ristorante a Santa Maria di Sala (Venezia).

    Una volta diffuso questo particolare, sulla pagina Facebook degli organizzatori sono arrivati però anche i commenti tra l’indignato e il sarcastico: “Volevo sapere se il metro per misurare i tacchi lo devo portare io o lo trovo all’ingresso?”, “Vergogna, medioevo”, “Scusate io ho il tacco 6 cm. Sono bannata dai vostri eventi?”.

    Gli organizzatori, contattati dall’ANSA, si sono stupiti della rilevanza data al particolare, e comunque “nessuno – hanno puntualizzato – avrebbe mai misurato alcunché. Soltanto l’indicazione di un abbigliamento elegante e da sera”. Ignari, e leggermente irritati, i gestori del locale. E nella pagina dell’evento sul social da oggi campeggia la dicitura ‘Sold out’.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA


Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 1 = 6